FORGEA E NEXTLEVEL MEDIA INSIEME PER UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA SOCIAL CHE “GUARDA OLTRE”.

Roma, 05.07.2023

Forgea, azienda leader nel settore dell’efficientamento energetico, è lieta di annunciare la collaborazione con l’agenzia di comunicazione Nextlevel Media per la realizzazione di una campagna pubblicitaria di posizionamento del brand rivolta ai Social Media.

La campagna consta di sei soggetti a tema di efficientamento energetico e ha come obiettivo principale quello di promuovere la capacità di Forgea di interpretare e anticipare le esigenze del mercato.

Con il claim “Guarda oltre”, Forgea evidenzia la sua posizione di primo piano nel settore, come dichiarato dall’Amministratore Unico di Forgea, Angelo Maletta: “L’azienda si distingue per la sua capacità di offrire soluzioni innovative e all’avanguardia, anticipando le sfide e le opportunità nel campo dell’efficientamento energetico”.

Nextlevel Media, agenzia di comunicazione con sede a Roma, ha creato la campagna multisoggetto per Forgea, mettendo in evidenza i valori di brand dell’azienda. 

Gian Luca Masciangelo, Managing Director di Nextlevel Media, guida la creazione dei contenuti per i Social Media e lo sviluppo Web di Forgea. 

Masciangelo ha commentato: “È un onore e un piacere lavorare con un’azienda come Forgea, che è attenta all’innovazione e non ha paura di esplorare nuove possibilità per comunicare i propri valori di brand”.

La campagna pubblicitaria di Forgea mira a sensibilizzare un pubblico di imprenditori sull’importanza dell’efficientamento energetico e a sottolineare il ruolo di punta di Forgea nel fornire soluzioni sostenibili ed efficienti per le esigenze energetiche delle aziende e dell’industria.

Forgea e Nextlevel Media stanno lavorando a stretto contatto per implementare una nuova strategia di marketing online e offline, che coinvolgerà vari canali di comunicazione, informando ed educando gli stakeholder sull’importanza dell’efficientamento energetico e sull’impegno di Forgea nell’offrire soluzioni di ultima generazione. 


SOGGETTO 1


SOGGETTO 2


SOGGETTO 3


SOGGETTO 4


SOGGETTO 5


SOGGETTO 6